Coppe

Pronostico Ucraina-Italia 11 giugno 2019

Pronostico Ucraina-Italia

Pronostico Ucraina-ItaliaPer il pronostico Ucraina-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 11 giugno, ore 17:30, presso lo Stadion GOSiR di Gdynia, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale Under 20.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Serhiy Kovalets, ha superato USA e Qatar nel proprio girone del Mondiale Under 20, pareggiando poi contro la Nigeria. Dopo aver travolto Panama con 4 goal, gli ucraini hanno ottenuto una vittoria di misura ai quarti di finale, vincendo per 1-0 contro la Colombia. Finora il cammino dell’Ucraina è stato egregio, ma quella contro gli azzurrini si presta ad essere la gara più difficile degli ultimi anni.

L’Italia, invece, ha vinto le prime due partite del girone battendo prima il Messico e poi l’Ecuador, per poi consolidare il primo posto nel girone B con uno 0-0 contro il Giappone. Gli azzurrini hanno eliminato poi la Polonia agli gli ottavi di finale, grazie a un goal di Pinamonti su rigore. Più concitato il match contro il Mali, che ha rischiato di creare qualche problema nonostante l’inferiorità numerica. L’impressione è che l’Italia non abbia ancora mostrato tutto il suo potenziale in questo torneo.

Per il pronostico Ucraina-Italia, dunque, i padroni di casa possono risultare favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato di recente contro questo avversario.

Pronostico Ucraina-Italia – semifinale del Mondiale Under 20

Per il pronostico Ucraina-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Ucraina ha segnato 9 goal finora

L’Ucraina ha lasciato due volte la porta inviolata

L’Italia ha segnato un goal in meno rispetto all’Ucraina

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.32)

Over 1.5 (1.50)

1-2 (10.00)

To Top