Pronostico Udinese-Genoa 30 marzo 2019

Pronostico Udinese-GenoaPer il pronostico Udinese-Genoa c’è da considerare il valore e il rendimento simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 30 marzo, ore 15:00, presso lo stadio Friuli di Udine, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Davide Nicola, ha subito due goleade da Juventus e Napoli nelle ultime giornate di Serie A. I friulani sono quindi ancora fermi a 6 successi in questo campionato e la situazione di classifica parla di un solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Pochi i goal segnati finora: 24 in 27 giornate, dunque meno di uno a partita. Ogni occasione da qui in avanti si rivelerà utile per fare risultato. In ogni caso, l’Udinese deve ancora recuperare la gara di ritorno con la Lazio, in programma il 10 aprile.

Il Genoa, invece, ha vinto una partita importantissima contro una Juventus di seconde leve, reduce dalle fatiche di Champions League. Il “Grifone” si sta avvicinando alla salvezza a dispetto della partenza di Piątek, che ora sta facendo le fortune del Milan. Il polacco rappresentava la vera carta in più per i liguri in questa Serie A. Sono 9 i punti che distanziano il Genoa dalla zona retrocessione. Un’altra vittoria sarebbe fondamentale per fornire un’iniezione di fiducia maggiore allo spogliatoio.

Per il pronostico Udinese-Genoa, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Udinese-Genoa – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Udinese-Genoa, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Udinese ha perso 6 partite in casa

L’Udinese ha segnato 13 goal in casa, subendone 17

Il Genoa ha segnato 34 goal finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.38)

Over 1.5 (1.44)

2-1 (9.75)