, ,

Pronostico Udinese - Inter (Serie A)

Pronostico Udinese - Inter (Serie A)

Per il  pronostico Udinese – Inter , abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match.  Questo launch- match della serie A ci offre una partita tra due squadre che in quest’anno, hanno già visto avvicendarsi un allenatore sulla propria panchina. Da una parte abbiamo l’Inter dove Pioli è subentrato a De Boer, e sembra stia riuscendo a portare risultati positivi per i neroazzurri, mentre dell’altra parte c’è l’Udinese dove Del Neri è subentrato a Iachini ed è riuscito a risollevare la squadra dalle zone basse della classifica. Adesso Udinese e inter sono rispettivamente settima e decima in classifica. 

 Per il  pronostico Udinese – Inter bisogna dire che Pioli sta facendo un buon lavoro con la compagine neroazzurra e sconfitta contro il Napoli a parte, la squadra ha avuto solo risultati soddisfacenti dal punto di vista del carattere e del gioco da quando c’è il toscano in panchina. Dall’altra parte quest’Udinese dopo un avvio stentato ha ben sorpreso giocando alla pari con tutte le avversarie e piegandosi solo alla forza di squadre come Napoli e Juventus.   

Per il  pronostico Udinese – Inter, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  •  L’Inter viene da 3 vittorie consecutive in campionato. 
  •  L’Udinese in casa quest’anno  ha segnato almeno un goal a partita, tranne contro la Lazio
  •  L’Inter nelle ultime 3 partite: 6 goal fatti, 0 subiti.
  •  La tranquilla posizione di classifica dell’Udinese, potrebbe  far affrontare questa prima partita dopo le feste in maniera meno agguerrita aii friulani.

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare gli esiti

  •  X2 + Over 1,5 (1,55)
  • 2  (1,95)
  • 1-2 ( 8.00)