Italia

Pronostico Udinese-Milan 25 agosto 2019

Pronostico Udinese-Milan

Pronostico Udinese-MilanPer il pronostico Udinese-Milan c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 25 agosto, ore 18:00, presso lo stadio Friuli di Udine, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Igor Tudor, aveva vinto le ultime 3 partite della scorsa Serie A. I friulani non hanno ottenuto grandi risultati nelle prime gare della preparazione estiva, per poi collezionare due successi contro Besiktas e San Luigi. L’imperativo sarà di nuovo quello della salvezza. Difficile ritenere che l’Udinese possa raggiungere un posto in classifica utile per l’Europa, considerando l’enorme concorrenza tra le big in tal senso.

Il Milan, invece, ha perso contro il Bayern Monaco, il Benfica e il Manchester United. I rossoneri sono una squadra ancora in fieri, anche perché perennemente al centro delle trattative di mercato. Nell’ultimo match contro il Feronikeli, comunque, è arrivata una vittoria. Sarà interessante vedere come si comporterà il “Diavolo” sotto alla guida del nuovo allenatore, che finora non ha avuto modo di mostrare il proprio valore in partite ufficiali o impegni veramente importanti.

Per il pronostico Udinese-Milan, dunque, gli ospiti sono abbastanza favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Udinese-Milan – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Udinese-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Udinese ha subito 11 goal nelle ultime 5 partite

L’Udinese non pareggia dal 4 maggio

Il Milan non vince due partite di fila da maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.27)

Over 1.5 (1.33)

1-1 (7.10)

To Top