Coppe

Pronostico Uruguay-Perù 29 giugno 2019

Pronostico Uruguay-Perù

Pronostico Uruguay-PerùPer il pronostico Uruguay-Perù bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 29 giugno, ore 21:00, presso lo stadio Arena Fonte Nova di Salvador, vedrà affrontarsi due formazioni nella Copa America.

La squadra uruguayana, attualmente guidata da Óscar Tabárez, ha vinto la prima partita di questa sua Copa America contro l’Ecuador, conoscendo poi una frenata nel secondo match con il Giappone e battendo infine il Cile nella fase a gironi. La nazionale di Cavani ha perso 4 volte di fila dal giorno dell’eliminazione al Mondiale. La “Celeste” ha vinto la Copa nel 2011, ma a distanza di 8 anni il valore e la fame tipica degli uruguayani non sono mutati. Contro il Perù non dovrebbe trattarsi di una gara proibitiva.

Il Perù, invece, ha vinto solo una volta nell’arco di questa competizione, precisamente nel secondo match contro la Bolivia, che ha preceduto il pesante 5-0 subito per mano del Brasile. Da oltre un anno la nazionale peruviana non riesce a vincere due partite di fila.

Per il pronostico Uruguay-Perù, dunque, i padroni di casa risultano abbastanza favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2017.

Pronostico Uruguay-Perù – quarti di finale della Copa America

Per il pronostico Uruguay-Perù, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Uruguay non perde dal 20 novembre

L’Uruguay ha pareggiato una partita dopo un anno e mezzo dall’ultima volta

Il Perù ha subito 6 goal finora, segnandone 3

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.66)

Over 1.5 (1.42)

2-0 (6.40)

To Top