Schedine Calcio

Pronostico Valencia-Inter 10 agosto 2019

Pronostico Valencia-Inter

Pronostico Valencia-InterPer il pronostico Valencia-Inter c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 10 agosto, ore 21:30, presso lo stadio Mestalla di Valencia, vedrà affrontarsi due formazioni europee.

La squadra spagnola, attualmente guidata da Marcelino, ha perso in amichevole contro il Brighton e il Monaco nel mese di luglio, vincendo invece contro Sion, Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen. Il rendimento è molto buono da diversi mesi a questa parte. Non a caso, il Valencia ha chiuso il campionato al quarto posto e parteciperà alla prossima Champions League, come l’Inter. Contro i nerazzurri sarà pertanto un test indubbiamente importante in vista dei prossimi impegni internazionali.

L’Inter, invece, ha perso contro il Manchester United e la Juventus durante questa preparazione estiva. Il dato peggiore è che i nerazzurri non sono riusciti a vincere nemmeno un incontro nell’arco dei 90 minuti e attendono impazientemente di sbrogliare le ultime situazioni di mercato. Lukaku è approdato a Milano, ma Icardi rimanere ancora una grana. C’è bisogno di togliersi almeno una piccola soddisfazione sul campo per cominciare al meglio la nuova stagione, il cui inizio è ormai imminente.

Per il pronostico Valencia-Inter, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono contro questo avversario dal 2004.

Pronostico Valencia-Inter – gara amichevole

Per il pronostico Valencia-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Valencia non pareggia una partita dal 17 marzo

Il Valencia subisce goal da 3 gare consecutive

L’Inter segna da 3 gare consecutive

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.30)

Over 1.5 (1.13)

2-2 (10.50)

To Top