Pronostico Valencia-Las Palmas 9 Gennaio 2018

Pronostico Valencia-Las Palmas – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Valencia-Las Palmas abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Valencia-Las Palmas è una partita del 9 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Valencia-Las Palmas.

Valencia-Las Palmas pronostico

Per il pronostico Valencia-Las Palmas bisogna dire che il Valencia arriva a questa partita dopo il pareggio ottenuto in trasferta nella gara di andata per 1-1. I padroni di casa, dopo aver cominciato la stagione in maniera sorprendentemente positiva, hanno subito poi un calo nel mese di dicembre e dopo tre partite senza vita vittorie, la squadra è tornata al successo nell’ultimo turno di Liga battendo il Girona 2-1.

Il Las Palmas, dall’altra parte, sta conducendo una stagione nettamente al di sotto delle aspettative, è ultimo in Liga con la peggior difesa ed il terzo peggiore attacco. Gli ospiti però proveranno sicuramente a superare questo turno, sapendo che il risultato dell’andata non è dei migliori ma li tiene ancora in corsa per l’accesso ai quarti.

Per il pronostico Valencia-Las Palmas ci aspettiamo una gara dove a nostro avviso il Valencia dovrebbe essere favorito dal fattore campo favorevole e dalla maggiore qualità dei suoi giocatori.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Valencia-Las Palmas pronostico e quote

  • 1 (1.40)
  • 1 + Over 1,5 (1.50)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Valencia-Las Palmas.

  • 2-1 (7.75)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.