Pronostico Verona-Roma 4 Febbraio 2018

Pronostico Verona-Roma – 23a giornata Serie A.

Per il pronostico Verona-Roma abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Verona-Roma è una partita del 4 Febbraio  valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Verona-Roma.

Verona-Roma pronostico

Per il pronostico Verona-Roma bisogna dire che il Verona si trova in penultima posizione con 16 punti guadagnati nelle 22 giornate finora disputate. I veneti hanno finora raccolto quattro successi, quattro pari e ben 14 sconfitte. Il Verona, dopo un profondo periodo di crisi, nell’ultima giornata è riuscito a battere la Fiorentina in trasferta, vincendo per 4-1.

La Roma occupa la quinta posizione con 41 punti conquistati nelle 22 partite ad oggi giocate. I giallorossi hanno finora ottenuto 12 vittorie, cinque pari e cinque sconfitte. La Roma non sta attraversando un buon periodo di forma ed infatti ha recentemente perso punti e posizioni per strada. Attualmente la squadra della capitale manca all’appuntamento con la vittoria da ben sette partite ufficiali.

Per il pronostico Verona-Roma ci aspettiamo una partita dove, a nostro avviso, nonostante il non ottimo momento degli ospiti, ci sentiamo di puntare su una Roma vincente che possa così riscattare le recenti prestazioni negative e far valere la sua maggiore qualità.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Verona-Roma pronostico e quote 

  • 2 (1.45)
  • 2+Over 1,5 (1.65)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Verona-Roma.

  • 1-2 (8.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.