Pronostico Villarreal-Leganes 10 Gennaio 2018

Pronostico Villarreal-Leganes – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Villarreal-Leganes abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Villarreal-Leganes è una partita del 10 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Villarreal-Leganes.

Villarreal-Leganes pronostico

Per il pronostico Villarreal-Leganes bisogna dire che la gara di andata giocata nello stadio del Leganes è terminata sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Il Villarreal ultimamente sta evidenziando un rendimento altalenante ed infatti negli ultimi sette incontri ha vinto solo due volte, perdendo invece in quattro occasioni. Nell’ultima di campionato la squadra ha pareggiato davanti al suo pubblico contro il Deportivo La Coruna.
Il  Leganes invece sta attraversando un discreto periodo di forma ed infatti ha ottenuto tre successi negli ultimi cinque incontri. Gli ospiti, che nell’ultima giornata di Liga hanno battuto in casa la Real Sociedad, dovranno però fare i conti con il loro non ottimo rendimento in trasferta.

Per il pronostico Villarreal-Leganes ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata dove il Villarreal dovrà necessariamente attaccare per recuperare lo svantaggio e magari potrebbe riuscire a vincere di misura, in virtù del fattore campo e della superiorità tecnica della rosa.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Villarreal-Leganes pronostico e quote

  • 1X (1.13)
  • 1 (1.64)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Villarreal-Leganes.

  • 1-0 (5.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.