Termini e condizioni

Pronostici Studiati Premium. Termini e Condizioni

L’accesso ai servizi Premium è garantito a tutti gli utenti che si iscrivono ad uno dei bookmakers consigliati, effettuando l’iscrizione attraverso uno dei link presenti nella pagina web https://www.pronosticistudiati.it/scopri-le-giocate-premium-e-come-vederle-pronostici/  e poi effettuando un deposito di almeno 20€ sul conto di gioco aperto.

La registrazione ai servizi Premium, attraverso il form presente al passo 2 della pagina web https://www.pronosticistudiati.it/scopri-le-giocate-premium-e-come-vederle-pronostici/ è pertanto completamente gratuita. Di fatto, l’utente non elargirà alcuna somma di denaro a Pronostici Studiati (ad eccezione del particolare caso in cui l’utente voglia registrarsi ai servizi Premium senza preventiva iscrizione ad uno dei bookmaker consigliati ma scegliendo uno degli abbonamenti proposti direttamente sul nostro sito ) ma dovrà solo effettuare il deposito di minimo 20 euro sul suo conto gioco; somma che l’utente potrà completamente avere a disposizione sul proprio conto gioco , senza l’applicazione di alcuna commissione e che sarà maggiorato con uno dei vari bonus disponibili (variabili in base al bookmaker scelto e consultabili nei termini e condizioni dell’iscrizione al bookmaker)

Pronostici Studiati approverà insindacabilmente l’iscrizione dei soli utenti che avendo fornito prova della registrazione al bookmaker consigliato, attraverso il caricamento di una foto o screenshot del conto gioco dove siano chiaramente visibili saldo e numero di conto, risultino correttamente registrati al book attraverso uno dei link di cui sopra. I dati relativi alla correttezza dell’iscrizione al bookmaker verranno forniti a Pronostici Studiati direttamente dal bookmakers di riferimento.

E’ necessario affinchè l’iscrizione venga approvata che il primo deposito fatto dopo l’iscrizione ad uno dei bookmaker sia di almeno euro 20. L’utente potrà depositare dunque qualsiasi cifra non inferiore a tale importo scegliendo i metodi di pagamento messi a disposizione dal bookmaker. L’Utente dopo il primo deposito non avrà alcun ulteriore altro vincolo di deposito ai fini dell’iscrizione a Pronostici Premium.

Cliccando su uno dei link dei bookmaker, l’utente verrà condotto fuori dal sito www.pronosticistudiati.it e indirizzato al sito del bookmaker scelto. L’iscrizione pertanto avverrà su un sito esterno a www.pronosticistudiati.it. L’Utente, iscrivendosi al bookmaker, accetterà le condizioni di gioco proposte dal bookmaker.

Pronostici Studiati garantisce la qualità e la legalità dei bookmakers consigliati. Si tratta di società correttamente riconosciute dai monopoli di Stato (AAMS) caratterizzate da siti web ben organizzati con ricchi palinsesti e con le migliori quote sul mercato. Tutti i bookmakers consigliati sono forniti di servizi di assistenza clienti telefonica o mail.

Pronostici Studiati garantisce massima velocità nella valutazione ed approvazione delle registrazioni a Pronostici Premium. Una volta ottenuta l’approvazione dell’account l’Utente potrà leggere tutti gli articoli free (senza login) e tutti gli articoli Premium, effettuando il login con i suoi nome utente e password. L’assistenza via mail per problemi legati all’utilizzo del sito e degli account Premium, ma anche per ottenere consigli relativamente ai pronostici è garantita dall’indirizzo mail [email protected]

I tipi di giocate free e Premium fornite agli utenti saranno stabilite quotidianamente dallo staff di Pronostici Studiati che sceglierà le giocate in base ad un’accurata valutazione del palinsesto.

Per gli utenti che fossero già registrati ai bookmakers proposti o che non volessero registrarsi ad alcun bookmakers, Pronostici Studiati ha previsto una registrazione effettuata attraverso la scelta di un abbonamento direttamente sul nostro sito alla pagina www.. . Gli utenti in questo caso potranno scegliere un abbonamento di 6 o 12 mesi, mentre nel caso di iscrizione attraverso uno dei bookmaker l’iscrizione è valida sempre per 12 mesi.

Agli utenti non sarà imposto nessun obbligo di gioco sul conto gioco aperto, saranno pertanto liberi di scegliere le loro giocate e gestire come meglio credono il loro conto gioco.

Si ricorda che il gioco è vietato categoricamente ai minori di 18 anni e pertanto, considerato che l’iscrizione ai Pronostici Premium richiede l’iscrizione ad un bookmaker (ovviamente vietata ai minorenni) ne consegue che Pronostici Studiati vieta in ogni caso l’iscrizione ai servizi Premium agli utenti con età inferiore a 18 anni.

I dati raccolti in fase di registrazione ai Pronostici Premium serviranno esclusivamente per compilazione dell’elenco degli utenti premium. Nome utente e password  per l’accesso saranno quelli inseriti in fase di registrazione ad eccezione del caso in cui il nome utente sia già in uso e pertanto lo staff di Pronostici Studiati ne comunicherà uno nuovo all’utente nella mail di approvazione dell’iscrizione. La mail inserita in fase di registrazione verrà utilizzata per tutte le comunicazioni da fornire agli utenti Premium.